Da sempre Tecno-agria offre ai suoi clienti prodotti all’avanguardia nel settore agricolo e dell’edilizia, con una vasta gamma di attrezzature tecnologiche e all’avanguardia. Abbiamo sviluppato accordi commerciali con i migliori marchi, in particolare con l’azienda Landini, leader del settore, di cui siamo concessionari, e continuiamo ad aggiornare noi stessi e il nostro personale per affiancare la nostra clientela nella scelta dei prodotti con una solida e valida formazione.

Agricoltura

Da anni proponiamo macchine e attrezzature agricole, nuove e usate, delle migliori marche accuratamente selezionate e testate sul campo per offrire sempre il meglio della tecnologia ed efficienza ai nostri clienti.

Da Tecno-Agria potrai scegliere la qualità dei trattori Landini e Bcs, motoagricole, motozappe, falciatrici e motocoltivatore dei migliori marchi.

Disponiamo di tutti i tipi di attrezzatura per trattori, vangatrici, fresatrici e trinciatrici, rimorchi, nonché una vasta scelta di attrezzatura manuale, gli aratri e tutto ciò che serve per la raccolta delle olive.

Infine da noi potrai trovare tutta l’attrezzatura necessaria per l’irrigazione e serbatoi gasolio. Macchine all’avanguardia che si differenziano per tipologia, struttura, funzionalità e consumi.

Giardinaggio

Da Tecno-Agria trovi tutto ciò che ti serve per il giardinaggio, robot tosaerba, rasaerba a batteria e a scoppio, le motoseghe, decespugliatori, tosasiepi, idropulitrici, sia per lavori domestici che per lavori da professionisti.

L’esposizione è arricchita sia dalla presenza di soffiatori ed aspiratori con diverse potenze, che da biotrituratori e cippatori per soddisfare le esigenze dei più sofisticati giardinieri. Nel reparto deforestazione potrete ammirate i più moderni spaccalegna e tagliatronchi.

Non solo grandi macchine, ma anche i migliori utensili da giardino e da orto per privati, hobbisti e piccoli coltivatori: cesoie (manuali ed elettriche), zappe, falci, piantatori, legatrici, seghe e seghetti, badili, vanghe, forche, secchi e secchielli, pompe e pistole idrauliche, innaffiatoi, ceste e setacci. Inoltre da noi troverai anche una vasta gamma di forni da giardino.

Edilizia

Quello dell’edilizia è un settore particolare, noi siamo specializzati nella vendita e noleggio di macchine nuove ed usate.

Il nostro ampio parco macchine spazia da escavatori a benne, pinze, trivelle, martelli e carriole idrauliche, muletti, gruppi elettrogeni, carrelli e carriole. Grande scelta e assortimento per portata, pesi, dimensioni e prezzi. Inoltre per i macchinari trattati possiamo anche fornire attrezzature aggiuntive e ricambi necessari al buon funzionamento.

Oli e Carburanti per il settore agricolo

I nostri carburanti e oli provengono solo dalle migliori aziende del settore che rispettano tutti i parametri previsti dalla legge per quanto riguarda produzione, stoccaggio e commercializzazione.

I prodotti che abbiamo scelto per voi garantiscono migliori prestazioni dei filtri e riduzione dei costi di esercizio.

Sanificatori per ambienti

Ci affidiamo al marchio MM, un marchio di elevato standard qualitativo, sinonimo di garanzia in un settore che è diventato più che importante e fondamentale in qualunque tipo di attività economica.

Saremo lieti di guidarti tra le nostre proposte per aiutarti a scegliere il sistema di sanificazione più adatto alle tue esigenze.

Macchine elettriche

L’ampia gamma di servizi e prodotti della Tecno-Agria si è di recente ampliato con un nuovo progetto di vendita e noleggio di macchine e elettriche e golf-cart. Visita l’apposita sezione per maggiori informazioni e per richiederci un preventivo.

Abbigliamento antinfortunistico

Noi di Tecno-Agria abbiamo da sempre un occhio per la protezione e la sicurezza sul lavoro, per questo nella nostra esposizione e nei nostri cataloghi potrai trovare linee di abbigliamento e attrezzature tecniche con prodotti capaci di coniugare perfettamente benessere, funzionalità e design, studiati per garantire l’incolumità e la sicurezza dei lavoratori del settore dell’agricoltura e dell’edilizia.