Siamo negli anni 50, nei primi anni del boom economico. Carmine D’Angelo si mette in proprio nella vendita di vespe e macchine agricole. Gli anni passano, mette su famiglia e trasferisce la sua passione e i suoi valori di vita fondati sull’onestà e il lavoro alla figlia Marcella.
Insieme con il marito Raffaele D’Arienzo e con i cognati Franco D’Arienzo ed Elisa Radano, già presenti attivamente nell’assistenza e nella vendita di ricambi dei motori Lombardini e delle macchine agricole, fondano la Tecno-Agria che oggi si pone sul mercato campano e nazionale come sinonimo di grande esperienza e qualità.
Uno stabile di 500 mq e un ampio piazzale coperto di 300 mq vengono allestiti con i marchi più efficienti del settore agricolo ed edilizio, garanzia di affidabilità e professionalità. Oggi la Tecno-Agria è in grado di risolvere qualunque necessità dei propri clienti, con persone esperte e specializzate nel settore della meccanica agricola e dell’edilizia, a livello professionale e di hobbystica.
La nuova generazione, rappresentata da Giovanni D’Arienzo, inoltre, forte delle esperienze maturate sul campo e di appositi studi di settore, ha deciso di incrementare il business aziendale introducendo nuovi progetti come il noleggio di miniauto elettriche, puntando anche su nuove tecnologie e canali di vendita per rafforzare la propria posizione sul mercato locale e nazionale.
Macchine agricole ed edilizie, ricambi, carburanti, officina assistenza e riparazioni, vendita usato e noleggio miniauto. Una vasta gamma di prodotti e servizi di qualità. Serietà, esperienza, competenza tecnica, stabilità, sono questi i valori che ad oggi rendono la Tecno-Agria un’azienda di riferimento del settore, con un’ampia gamma di prodotti dei migliori marchi.
Siamo concessionari Landini, storico marchio italiano leader nella costruzione di trattori efficienti e performanti.